Tatuaggio Sopracciglia

Attraverso il tatuaggio alle sopracciglia si può:

ricreare la forma delle sopracciglia perfette, un qualcosa possibile solo grazie al tatuaggio semipermanente delle sopracciglia con la tecnica pelo pelo soprattutto quando queste siano del tutto assenti (in caso di alopecia) o siano molto sottili, corte, poco folte.
Con questa tecnica si può ottenere un effetto lifting della parte esterna del sopracciglio aprendo, innalzando e dando maggior espressione all’occhio; si può correggere e ridefinire l’arcata nel caso di errate epilazioni; si può ordinare ed armonizzare l’arcata sopraccigliare nel caso di forme irregolari e ricostruire in caso di assenza parziale o totale dei peli.

 

tatuaggio sopracciglia
trucco permanente sopracciglia

Tecnica pelo per pelo

Si tratta di una tecnica particolare e di massima precisione che consente di ridisegnare ogni singolo pelo del sopracciglio in caso di mancanza totale o in caso di perdita parziale, armonizzando al meglio i peli finti con quelli naturali. Si parla di una tecnica certamente difficile e complessa da eseguire ma che può garantire un effetto realistico unico.

Trucco Permanente Sopracciglia

Il Trucco Permanente delle sopracciglia è la soluzione indicata per risolvere problematiche estetiche legate a imperfezioni delle arcate. Con questa tecnica, utilizzando pigmenti riassorbibili di colore con il quale disegnare il make up direttamente sotto pelle, si può andare periodicamente a ridisegnare i lineamenti del volto che cambiano con il passare del tempo. Una tecnica complessa, non a caso presso il nostro centro di Trucco Permanente ci Roma di avvaliamo dei migliori professionisti del settore com diversi interventi alle spalle. Il Trucco Permanente è la soluzione più indicata per trattamenti estetici sul volto che riguardino la zona delle sopracciglia, degli occhi o delle labbra.

trucco permanente occhi

Con il tatuaggio alle sopracciglia si può ottenere l’effetto più intenso ma pur sempre gradevole e mai marcato del trucco con tecniche sfumate, raggiungere un effetto naturale della ricostruzione dei peli con tecniche tridimensionali che danno l’idea del volume, ottenere effetti di punti luce sotto sopraciliari che enfatizzano l’arcata e completano il trucco.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Entra in contatto con noi.