sopracciglia
Sopracciglia

Sopracciglia

Le sopracciglia sono una zona fondamentale del viso, un elemento caratterizzante che va a modificare lo sguardo, l’espressione, la morfologia di un volto. Ecco perché quando si parla di ambito estetico le sopracciglia sono tra gli elementi che vengono maggiormente presi in considerazione per interventi di varia natura.
Un qualcosa che da sempre riguarda l’universo femminile e che da qualche tempo ha contagiato anche il mondo dei maschi. Avere sopracciglia curate è il segreto per dare tono al viso, per far risaltare lo sguardo: i trattamenti per ottenere risultati di questo genere sono diversi, a partire dai prodotti cosmetici tradizionali come la matita correttiva.
Negli ultimi tempi a questi si sono aggiunti rimedi innovativi che vanno a correggere il difetto in modo più strutturale e duraturo, come nel caso del trucco permanente noto anche con l’appellativo di tatuaggio delle sopracciglia.

Sopracciglia tatuate

Sopracciglia tatuate

Avere sopracciglia tatuate è la soluzione che molte donne stanno scegliendo per risolvere problemi di inestetismi legati alla zona delle arcate sopraccigliari. Con il tatuaggio delle sopracciglia si interviene ridisegnando proprio le arcate.
In sostanza si va a simulare la presenza di peli dove questi mancano; si vanno a disegnare linee armoniche tra di loro; si può ovviare a carenza di peli nel caso di sopracciglia rade rendendole folte. In sostanza è possibile ottenere qualsiasi effetto si desideri grazie alla tecnica delle sopracciglia tatuate.

L’intervento che è alla base prende il nome tecnico di micropigmentazione e consiste nell’inserire un pigmento di colore sotto la pelle nella zona della sopracciglia.

sopracciglia perfette

Sopracciglia perfette

Il risultato sarà quello di avere sopracciglia perfette, folte, lineari, belle da vedere: vere e proprie armi di seduzione in grado di dare risalto al viso intero. Questo perché la tecnica cui si fa ricorso è stata ormai ampiamente perfezionata e consente di raggiungere standard elevatissimi dal punto di vista della qualità.
I pigmenti di colore che si vanno ad utilizzare sono naturali, anallergici, ipoallergenici ed assorbibili dalla pelle così da andare a scomparire in modo del tutto graduale con il passare dei mesi.

Si parla di pigmenti che sono controllati a monte, certificati e garantiti dal ministero della Salute così da essere del tutto sicuri per il cliente e senza alcun rischio per la sua salute. Grazie a questa tecnica è possibile realizzare finalmente il sogno di ogni donna, e da qualche anno anche di ogni uomo: avere sopracciglia perfette, curate, lineari, sempre in ordine.

sopracciglia uomo

Sopracciglia uomo

Perché negli ultimi anni la tendenza cui si sta assistendo è quella di una apertura da parte dell’universo maschile verso tutto ciò che è bellezza ed estetica. In sostanza se fino a qualche tempo fa i trattamenti di bellezza erano rivolti soltanto alle donne, ormai sono stati sdoganati anche per gli uomini.
E si fa qui riferimento in particolare ad alcuni trattamenti, come quello delle sopracciglia. Anche gli uomini ricercano ormai sopracciglia perfette e lineari: con il passare degli anni si è assistito ad un nuovo modello di bellezza maschile che implichi una maggiore cura di sé.

Le sopracciglia uomo sono tra i trattamenti più richiesti in materia di estetica con riferimento al solo universo maschile: che siano più o meno folte, lineari od arcuate, ad ali di gabbiano come moda impone, quello che conta è avere sopracciglia ben curate che consentono di valorizzare lo sguardo rendendolo così maggiormente accattivante

Tatuaggio Sopracciglia

Tatuaggio Sopracciglia

Ed il segreto per raggiungere questi risultati è rivolgersi a trattamenti moderni come il tatuaggio delle arcate sopraccigliari sia per donne che per uomini. Il nome non deve trarre in inganno, non si parla di un tatuaggio vero e proprio come quelli che si è soliti vedere sulla pelle.
Si fa riferimento ad un tatuaggio estetico che viene disegnato sulla pelle, negli strati più superficiali del derma, per correggere inestetismi e dare risalto ai punti di forza del viso del cliente.

In sostanza con il tatuaggio delle sopraciglia si vanno a ridisegnare le arcate con un tatuaggio estetico che viene creato direttamente sotto la pelle dove si vanno a depositare i pigmenti del colore anallergico ed assorbibile. Dopo un tot di mesi i risultati tenderanno a scomparire in modo del tutto naturale non lasciando alcuna traccia.

Sopracciglia ali di gabbiano

Sopracciglia ali di gabbiano

Con questa tecnica oggi le donne, ed anche molti uomini, hanno trovato un valido alleato per curare problemi di natura estetica di qualsiasi genere. Si parla anche di sopraciglia dato che il tatuaggio estetico viene richiesto in larga misura proprio per le arcate sopraccigliari.
Con questo intervento si possono creare effetti desiderati a seconda delle proprie esigenze e partendo dalla conformazione di ciascun viso:

si pensi alle sopracciglia ad ali di gabbiano, che nel corso degli anni si sono rivelate essere le più richieste dalle donne e dagli uomini. Una soluzione trendy resa famosa da vip e personaggi famosi e che è letteralmente diventata virale, quasi un must per chi vuole avere sopracciglia perfette in grado di risaltare lo sguardo.
Con il tatuaggio estetico è possibile avere sopracciglia ad ali di gabbiano o qualsiasi altra tipologia di soluzione: il tutto con certezza del risultato finale e con garanzia di qualità.

CONTATTACI

sopracciglia