microblading
MicroBlading

MicroBlading

Un trattamento di natura estetica che ha fatto la sua comparsa di recente e che consente oggi di avere sopracciglia perfette, naturali, sempre al meglio. Il Microblading è un rimedio che appartiene al trucco semipermanente o micropigmentazione, realtà acquisita ormai da anni nel settore.
Si tratta di pigmentare la pelle andando a disegnare un tatuaggio di natura estetica che crei un effetto make up permanente. il trattamento trova applicazione in diverse zone del viso, quelle solitamente più esposte a comparsa di inestetismi o segni del tempo.
Quando si parla delle arcate sopraccigliari è possibile distinguere tra il trucco permanente delle sopracciglia e, per l’appunto, il Microblading. Vediamo nel dettaglio come funziona questo rimedio per avere sopracciglia perfette.

MicroBlading

MicroBlanding

Il Microblanding è un trattamento simile al trucco permanente ma molto più preciso, in grado quindi di dare vita a risultati maggiormente naturali. Questo perché non si fa ricorso allo strumento tradizionale usato per la micropigmentazione, quindi il dermografo; bensì ci si rivolge ad una sorta di penna alla cui estremità sono poste piccole lame che vanno a generare mini incisioni nella pelle all’altezza delle sopracciglia.

Lì dentro si va poi ad inserire il pigmento di colore, avendo cura di depositarlo non troppo in profondità ma restando negli strati più superficiali del derma. Ciò consente di andare a modificare in modo sostanziale l’apparenza delle sopracciglia e di avere un risultato che non sarà definitivo, come accade proprio con il tatuaggio ordinario. Il Microblanding è oggi la risposta a problematiche di natura estetica legate alla zona delle arcate sopraccigliari.

microbleding

MicroBleding

Per sua stessa essenza si tratta di un rimedio che garantisce risultati naturali in quanto estremamente preciso. Il macchinario che si va ad utilizzare è manuale, motivo per il quale si possono ottenere linee molto più precise.
È importante eseguire il trattamento in modo corretto evitando di depositare il pigmento di colore troppo in profondità nella cute, fattore che causerebbe una serie di problematiche dal punto di vista del risultato estetico.

Spesso in passato chi si affidava ad interventi di tatuaggio estetico delle sopracciglia si ritrovava con il passare del tempo a dover fronteggiare tonalità di colore non propriamente gradevoli. Con il Microbleding questo pericolo è stato superato e la qualità del risultato finale è sempre garantita, precisa e naturale.

MicroBlading-Sopracciglia

MicroBlading Sopracciglia

Ecco perché la maggior parte delle donne tende oggi a rivolgersi al Microblading per correggere inestetismi e difetti delle sopracciglia. Si pensi ai casi di linee non omogenee tra di loro, alla mancanza di peli, a sopracciglia non abbastanza folte, a buchi dovuti a terapie o ad altre ragioni.
In tutti questi casi il Microblading è la soluzione adatta per avere da subito sopracciglia perfette, al top della forma, senza doversi sottoporre per questo ad interventi eccessivamente invasivi o troppo articolati.

Il Microblading non è per nulla doloroso, provoca al massimo qualche leggero fastidio nella zona trattata delle sopracciglia. Anche il decorso post intervento non è eccessivamente complesso da gestire, nel giro di pochi giorni e con qualche minima accortezza si potrà riprendere la vita quotidiana.

MicroBlading-Sopracciglia

MicroBlanding Sopracciglia

Per tutte queste caratteristiche oggi il Microblanding è il trattamento di riferimento nel panorama della micropigmentazione per chiunque sia alla ricerca di una soluzione efficace e duratura a problematiche di inestetismi delle sopracciglia.
Ridisegnare le forme delle arcate da dentro, con un risultato garantito che sia permanente e soprattutto in modo sicuro: come tutti gli altri interventi di trucco permanente anche il Microblading utilizza pigmenti di colore anallergici, assorbibili e garantiti dal ministero della Salute.

Il sogno di ogni donna, quello di avere sopracciglia folte, lineari, belle, in grado di esaltare lo sguardo e conferire carattere al viso è oggi realtà grazie a questo trattamento, il Microblading, che fa parte di quel novero di interventi tutti inquadrabili nella disciplina del trucco permanente.

Roma

MicroBlading Roma

E nel contesto attuale dei trattamenti di natura estetica il Microblading si è ritagliato un ruolo di assoluto rilievo diventando oggi il più richiesto in materia di sopracciglia. Il nostro centro è un punto di riferimento per interventi di Microblading a Roma e dintorni.
Siamo specializzati in interventi di questo genere grazie all’esperienza che abbiamo accumulato nel corso degli anni: presso la nostra realtà operano dermopigmentisti, figure addette al microblading, professionali e preparati.

I colori che vengono utilizzati sono quelli garantiti dalla norma, sicuri per il cliente. Ogni singolo intervento viene eseguito dopo un consulto attento con il cliente così da valutare il suo stato di necessità. Un approccio personalizzato che ci consente di offrire soluzioni efficaci partendo dalla problematica soggettiva.

CONTATTI

MicroBlanding