Prezzi Sopracciglia tatuate
Prezzi Sopracciglia tatuate

Prezzi sopracciglia tatuate

Il trattamento del momento è identificabile con il nome trucco permanente. Questo trattamento di bellezza permette a tutti di eliminare i propri difetti rendendosi perfetti. A giovarne non è solo l’aspetto esteriore ma anche la nostra autostima che con l’eliminazione di un difetto che crea disagio si sente subito meglio. Il trattamento è eseguito in un’unica seduta il più delle volte e coinvolge parti del corpo come occhi, labbra e sopracciglia. Un altro ambito molto conosciuto per questo trattamento è la tricopigmentazione che permette ad ogni uomo di nascondere la calvizie. Come possiamo immaginare sono tutti trattamenti volti a nascondere inestetismi particolari, difetti congeniti o difetti fisici di ogni genere. Cicatrici, segni della vecchiaia e molto altro. Una delle zone maggiormente trattate sono le sopracciglia ecco perchè è giusto vagliare i prezzi sopracciglia tatuate prima di affidarci ad un professionista. Ed è sempre bene sceglierlo in base alle proprie competenze.

Trucco permanente sopracciglia

Il trucco permanente sopracciglia permette a tutti, uomini e donne indistintamente, di realizzare le sopracciglia esattamente come vogliono. In questo modo si può realizzare un disegno specifico come le sopracciglia ad ali di gabbiano oppure le sopracciglia foltissime molto diffuse negli ultimi tempi. Il trattamento prevede di realizzare le sopracciglia con l’ausilio di un macchinario chiamato dermografo. Il dermografo ha un gruppo di piccoli aghi che impiantano all’interno degli strati superficiali della pelle i micropigmenti colorati. Il micropigmento è un prodotto specifico che permette di realizzare il disegno scelto senza invadere in alcun modo il corpo. Infatti è ritenuto un prodotto sano e sicuro per il nostro organismo dal Ministero della Sanità. Il prodotto risulta essere ipoallergenico e riassorbibile. Ha una durata massima di 12/18 mesi sulla pelle. Periodo nel quale il prodotto è smaltito dal nostro organismo in modo automatico e senza conseguenze.

Come si apprende la tecnica?

Per realizzare la tecnica è necessario rivolgersi ad un esperto del settore. In questo caso l’esperto è dermopigmentista o l’esperto in trucco semipermanente. Per diventare esperti in questo settore bisogna seguire un corso trucco permanente che permette di apprendere la tecnica a pieno. Questi corsi si sviluppano in tutta Italia e permettono a chiunque di apprendere la tecnica sotto ogni punto di vista. Il corso infatti si sviluppa in una parte teorica ed una pratica che permettono all’aspirante dermopigmentista di apprendere la tecnica sotto ogni punto di vista, al termine del corso si sarà dei professionisti in possesso dei requisiti necessari per iniziare a lavorare fin da subito. Questi corsi devono essere regionali o riconosciuti dalla regione sono gli unici che rilasciano il documento necessario per lavorare nel settore ossia il diploma regionale.

CONTATTI

Prezzi Sopracciglia tatuate