Truccare le sopracciglia

Truccare le sopracciglia.Dare alle sopracciglia la forma giusta e truccarle alla perfezione è importante per creare un cero equilibrio nel volto. La scelta della forma e del trucco deve quindi tenere conto delle proprie caratteristiche e anche della forma degli occhi. Proprio così, la forma degli occhi influisce nel trucco sopracciglia e a seconda della linea tracciata possono apparire scialbi oppure possono risaltare.

Poiché l’effetto che si desidera ottenere è quello di metterli in risalto, è chiaro che bisogna truccare le sopracciglia in maniera tale che gli occhi appaiano valorizzati. Ma come fare per mantenere inalterato il trucco per diverso tempo? Con la matita per sopracciglia l’effetto dura appena qualche giorno e non appena si bagnano o si suda il colore si sciogliere.

Per fortuna ad oggi esiste il trucco permanente, una tecnica simile al tatuaggio che consente di avere sopracciglia bene definite e perfettamente truccate. Con questo trattamento ci si dimentica di sistemare le sopracciglia e rimangono impeccabili per tutte le occasioni della giornata, e per tanto tempo non c’è bisogno di prendersi cura di loro.

Truccare le sopracciglia

Il trucco permanente sopracciglia è una tecnica che si basa come il tatuaggio sulla dermopigmentazione. Il trattamento differisce dal classico tatuaggio per due fattori, viene eseguito sullo strato superficiale della pelle e i pigmenti usati per la tecnica sono naturali e riassorbibili, dunque non sono permanenti come quelli del tatuaggio tradizionale.

I pigmenti vengono inoculati tramite degli aghi minuscoli montati su uno specifico strumento e non arrecano danni all’organismo. Il fatto che i pigmenti sono naturali e biodegradabili implica il riassorbimento da parte dell’organismo col passare del tempo, quindi pian piano l’effetto svanisce.

Per farlo durare a lungo ci si può sottoporre a delle sedute di richiamo, necessarie per ravvivare i colori. Con questa tecnica si possono realizzare tutte le forme sopracciglia desiderate e più adatte a valorizzare il viso. E’ anche possibile creare una nuova linea dell’arcata sopraccigliare e migliorarla a seconda delle esigenze, infoltendo anche le parti interessate a piacimento.

Truccare le sopracciglia

Per eseguire il trattamento tatuaggio sopracciglia Roma in media occorrono un paio di sedute, mentre per affermare i pigmenti è necessario sottoporsi a distanza di qualche mese ad una nuova seduta. L’obiettivo del trucco permanente, oltre che dare risalto alle sopracciglia e agli occhi, è anche quello di risolvere determinate irregolarità e difetti causati da una crescita di peli diradata.

A generarle possono essere epilazioni selvagge e ripetute, alopecia, creme aggressive, e molto altro. La possibilità di truccare le sopracciglia dando loro una forma perfetta è dunque quanto permette di realizzare il trucco permanente, una soluzione rivoluzionaria che consente di migliorare l’aspetto ed esaltare la bellezza del viso.

Riguardo la durata, questa è molto soggettiva, e dipende dal tipo di pelle, da una manutenzione adeguata del tatuaggio, dall’uso di cosmetici forti, da una eccessiva esposizione ai raggi solari. Conta molto anche la qualità dei materiali e la giusta attrezzatura, altri due fattori fondamentali per farlo durare ancora più a lungo.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

[contact-form-7 404 "Not Found"]